HLE vs CFO First Stand : dopo la vittoria per 2-0 ai danni dei KC ottenuta dagli Oyster nella giornata di ieri, i fan dell’APAC stavano nutrendo delle speranze per la serie di oggi, che però non si sono realizzate, in quanto gli HLE sono scesi in campo con le idee chiare portando a casa un secco e dominante 2-0.
HLE vs CFO First Stand: HLE ingestibili
La squadra favorita del torneo ci ha messo poco a far capire chi era la favorita alla vittoria, nonostante dei fight combattuti dai CFO in early game.
La sconfitta per gli HLE non era lontanamente immaginabile, superiorità ovunque, sopratutto in Mid e Top dove Zeus e Zeka han tirato fuori anche dei pick fuori dal comune come Vladimir e Zed.
Game 1 : Game lineare e pulito
Gli HLE decidono di giocare comfort il primo game, per portarsi a casa una vittoria sicura senza possibilità di upset da parte dei CFO

Game 2 : Zeus e Zeka show
Zeka e Zeus decidono di aggiungere un pò di spicyness alla serie, lockando rispettivamente Vladimir e Zed, offrendoci un game un po più divertente ma comunque dominante

HLE vs CFO First Stand : Le speranze dei CFO
Gli Oyster, nonostante la sconfitta di oggi, sono ancora in un ottima posizione per qualificarsi alla fase successiva del torneo, tutto dipenderà dalle prossime partite.
Quindi praticamente il team APAC si trova con un piede dentro alla fase successiva, sopratutto grazie alla vittoria ottenuta nella giornata di ieri
Il Dominio degli HLE
Il First Stand è arrivato ormai oltra la metà della fase round robin, ed al momento non pare esserci un team in grado di espugnare la fortezza HLE, le speranze di vittoria per TL e KC nelle giornate successive rimangono basse, riuscirà l’occidente a stupirci?
Scopri il formato e il calendario del First Stand 2025!
Lascia un commento