HLE vs TES First Stand: Jackeylove non basta : subito dopo il match tra Karmine Corp e Team Liquid, sono entrati in campo i Top Esports contro gli Hanwha Life, in una serie dalla quale ci si aspettava una battaglia alla pari tra le due favorite del torneo, ma tuttavia il risultato non è stato quello sperato, gli HLE si sono imposti con uno 2:0 secco non dando alcun tipo di speranza alla squadra cinese.
Risultati del Match HLE vs TES
Game 1 : Jackeylove eclissato da un Viper infermabile
Il primo game ha visto una netta supremazia di HLE, che ha dominato fin dalle fasi iniziali, chiudendo la partita in meno di 30 minuti.

Game 2 : Il distacco tra le 2 squadre è netto
Nel secondo game, i TES son crollati, riescono a stare dietro al macro degli HLE che però, hanno un esecuzione del teamfight incomparabile rispetto a quello della squadra cinese, il torneo sembra essere nelle mani degli Hanwha Life.

Le partite di domani
La giornata di domani vedrà in campo:
- Ore 9:00 CET : Karmine Corp vs CTBC Flying Oyster, avremo quindi modo di assistere al debutto della squadra rappresentante della Lega Pacifica
- Ore 12:00 CET : Team Liquid vs TOP Esports, confronto importante per il team americano che può dimostrare di essere all’altezza del primo seed cinese.
Entrambe le partite potranno essere seguite sul canale ufficiale di LIT, oppure dal co-stream ufficiale di Terenas e Brizz.
Scopri il formato e il calendario del First Stand 2025!
HLE vs TES First Stand: Conclusioni
La sconfitta di Top Esports contro Hanwha Life Esports dimostra ancora una volta la forza della Corea nella scena competitiva di League of Legends. Dovuta anche ad una performance poco convincente di JackeyLove, ma in generale di tutti i TES, che dimostrano importanti lacune nella fase di teamfight rispetto a quella degli HLE, che sembrano essere i favoriti assoluti per la vittoria di tutto il torneo.
Lascia un commento