cfo-vs-tl-first-stand

CFO vs TL First Stand: Gli Oyster si confermano un ottimo team

Home » CFO vs TL First Stand: Gli Oyster si confermano un ottimo team

CFO vs TL First Stand: Gli Oyster dopo aver battuto per 2:0 i KC, si riconfermano portando a casa una vittoria più che convincente contro i TL, che al contrario del primo seed LCO, han dimostrato di non essere costanti nelle loro performance.

CFO vs TL First Stand: Gli errori dei TL

Troppi, veramente troppi errori da parte dei Team Liquid, i problemi cominciano già all’ottavo minuto, provando a divare K’Sante, in modo fallimentare, sarificando inutilmente la vita di APA.

Deludente anche la performance di UmTi, che sembrava essersi ripreso dopo lo split orribile in LTA, dopo si era classificato quasi in fondo alla lista dei jungler per performance, oggi ha riconfermato i problemi che lo han condizionato per tutto lo split.

CFO vs TL First Stand: La performance di Doggo

Doggo, ADC dei CFO, si conferma uno dei migliori tiratori del torneo,dopo le esperienze in LPL con BLG e UP, è tornato in LCO, dopo si è confermato per l’ottimo botlaner che è, d’altronde era stato anche il sostituto di UZI.

Durante questa serie ha dimostrato il perchè è cosi ben visto nelle regioni asiatiche, sopratutto nella seconda partita, dove ha eclissato completamente Yeon tirando fuori una Tristana che non si vede spesso in botlane ultimamente.

Game 1: Gli errori di UmTi son fatali

UmTi completamente spaesato, trovato spesso fuori posizione e punito dai CFO che riescono a snawballare lentamente sugli errori dei Liquid.

foto di esports.op.gg

Game 2: La flessibilità dei CFO

Troppe poche soluzioni in draft per i Liquid, il pick di Ziggs, per proporre il flex tra MID e ADC non funziona, gli Oyster leggono la draft dei Liquid e propongono un Gangplank top che non permette a Jax di giocare la partita, la performance di Doggo è stellare.

foto di esports.op.gg

Le speranze di passare il turno per le 2 squadre

Nonostante la sconfitta, i Liquid hanno grandi possibilità di qualificarsi alla fase successiva, per loro è sufficiente che i KC perdano la partita contro gli HLE e che i TES vincano contro i CFO nella giornata di domani.
Gli Oyster invece, contro tutte le aspettative, portandosi sul 2-1 , sono qualificati alla fase successiva del torneo, risultato storico per la regione che rappresentano.

Scopri il formato e il calendario del First Stand 2025!

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *