CFO vs TES – First Stand: Gli Oyster hanno giocato una serie incredibile, demolendo il primo seed cinese con un netto 2-0. Sembravano di un’altra categoria rispetto ai Top Esports e, contro ogni pronostico, si qualificano ai playoff come secondo seed.
CFO vs TES First Stand: Una bot diff abissale
La botlane dei TES tentenna, Jackeylove sembra lontanissimo dall’essere competitivo, Doggo e Kaiwing vincono svariati 2vs2 durante la serie vanificando l’impatto della bot dei Top Esports.
Lo stesso vale per Crisp, che sembra non viaggiare sulla stessa lunghezza d’onda dei suoi compagni, errori di posizione, meccanici, condizionano la partita della squadra cinese che sta deludendo tutte le aspettative.
CFO vs TES First Stand: La scoperta di HongQ
Il midlaner 16 enne dei CFO pare essere un talento di prima categoria, giocatore più giovane del torneo, gioca senza paura contro un midlaner del calibro di Creme, obliterandolo completamente sia con Taliyah che con Azir.
Game 1: Stomp totale dei CFO
Il primo game, nonostante un first blood in invade da parte di Kanavi, è uno stomp completo da parte dei CFO, che mandano indietro anni luce la botlane dei TES, con un Crisp ben 0-8, le chance di vittoria son praticamente nulle.

Game 2:Jackeylove non riesce a flashare
Il secondo game è più equilibrato, ma i CFO giocano semplicemente meglio, i TES non reggono ne di macro ne di micro,i fight sono completamente in mano agli Oyster che trovano svariate kill sui carry che diventano incontenibili.

I Karmine Corp ringraziano
Grazie alla vittoria dei CFO, i KC si qualificano alla fase dei playoff, andranno a giocare domattina contro :
- In caso di vittoria dei TL ai danni degli HLE, contro gli Hanwha stessi
- In caso contrario si troveranno ad affronte gli stessi CFO che gli han permesso di qualificarsi
Scopri il formato e il calendario del First Stand 2025!
Lascia un commento