KC vs CFO:
KC vs CFO: L’Europa è in finale! A distanza di 6 anni dalla finale dei Worlds 2019 con i G2, un team europeo riesce nuovamente a qualificarsi per la finale di un torneo internazionale!
I Karmine Corp riescono a sovrastare i CFO, una squadra estremamente in forma e protagonista di una performance che rimarrà nella storia dei tornei internazionali di League of Legends.
È stata la prima volta che un team di una regione minore è riuscito a dominare squadre di leghe maggiori come LPL e LEC. Gli Oyster, quindi, escono dal torneo senza alcun rimpianto, perché sono comunque riusciti a rendere fieri tutti i fan del LCO.
KC vs CFO: Una partenza esplosiva dei KC
I KC iniziano la BO5 in maniera eccellente, conquistando il primo game grazie a un singolo teamfight impeccabile che permette loro di assicurarsi l’anima del drago.
Il secondo game, invece, è un completo massacro: i KC dominano dall’inizio alla fine, accumulando un vantaggio di ben 20k gold.
KC vs CFO: I CFO provano l’impresa
Nonostante l’inizio spettacolare dei KC, gli Oyster trovano la forza per tentare un reverse sweep epico. Con performance straordinarie nei game 3 e 4, si avvicinano a un passo dalla finale del torneo. Tuttavia, i loro sogni di gloria vengono infranti in game 5, quando i KC si ricompattano e chiudono la serie a loro favore.
Game 1: Karmine Corp calmi e metodici
Un game piuttosto lento, con oltre 20 minuti trascorsi e una sola uccisione sul tabellone. La partita esplode al soul point dei KC, dove i Karmine trovano un ace ai danni degli Oyster, assicurandosi anche l’anima del drago. Da lì in poi, la strada è tutta in discesa per la squadra del LEC.

Game 2: Distruzione totale degli Oyster
Una partita a senso unico: i CFO non riescono a trovare nulla, mentre i Karmine Corp sono inarrestabili. Tutte le lane degli Oyster vengono annientate, e la partita si chiude rapidamente con un vantaggio impressionante di 19k gold. Dopo questo game, la serie sembra ormai completamente nelle mani del team europeo.

Game 3: La situazione si ribalta
Nel terzo game sono gli Oyster a prendere il controllo della partita. La Vi di Yike continua a non convincere nemmeno lontanamente, così come il Pyke di Targamas, che, basandosi su questa performance, si rivela tutt’altro che un asso nella manica.
Doggo e HongQ trascinano alla vittoria i CFO con 2 ottime performance.

Game 4: L’europa trema
Un game che comincia in modo equilibrato, con le squadra che si scambiano risorse sulla mappa.
I teamfight sono la chiave di svolta per i CFO, che trovano delle wombo combo devastanti, grazie anche ad un Akali incredibile di HongQ che fa suonare Silver Scrapes.

Game 5: Una partita al cardiopalma
Un game inizialmente controllato dai CFO, grazie al Gangplank di Driver e allo Skarner di JunJia, che mettono sotto pressione Canna in laning phase.
La partita si decide nel teamfight per il drago , i CFO provano a scambiare la soul per il nashor, ma i KC non abboccanno e ottengono entrambi.
A risolvere il fight è proprio Canna, che trova il flank vincente e spezza definitivamente le speranze dei CFO.

KC vs CFO: La finale di domani
I Karmine Corp, con la vittoria della serie di oggi, sono il primo team qualificato alla fase finale del First Stand 2025, riusciranno a scrivere la storia del torneo ed essere la prima squadra a portarselo a casa?
Dovranno affrontare la vincente della serie tra Hanwha Life e TOP Esports
Lascia un commento