Gli aNc Legends sono il 4°team ad andare all’Emea Masters!

Home » Gli aNc Legends sono il 4°team ad andare all’Emea Masters!

Saranno gli aNc Legends a raggiungere i Colossal Gaming, i GMBLERS e gli ZENA Esports all’EMEA Masters, rappresentando l’Italia nella massima competizione europea ad eccezione dell’ LEC!

Le prime due partite del Lower Bracket e la qualificazione degli aNc Legends.

La nota squadra di streamer è arrivata a questo Summer Split con pochissime aspettative, dopo uno Spring disastroso chiuso senza ottenere una singola vittoria, gli aNc han cominciato il Summer col piede sbagliato, concludendo la Regular Season in penultima posizione.

La musica nei playoff però è cambiata completamente, gli aNc son riusciti a strappare non 1, ma ben 2 vittorie contro gli AVE Axolotl che gli han permesso di qualificarsi in EMEA, raggiugendo un’obbiettivo immenso per quelle che erano le aspettative della squadra.

Ora è ora di provare a qualificarsi alla LAN di Montecatini, ma davanti a loro vi è un ostacolo molto difficile da sormontare, gli ZENA Esports, che si son confermati all’altezza dei GMBLERS, risultando quindi un’avversario estremamente valido e duro da sconfiggere per gli aNc.

Le altre 3 squadre qualificate

Abbiamo già discusso e visto le partite che han portato ZENA, Colossal e GMBLERS in EMEA, ma facciamo un piccolò riassunto del loro percorso nei playoff fino ad’ora:

Colossal Gaming

Dopo aver rifilato un 3-0 secco agli aNc i Colossal affronteranno i GMBLERS il 27 Agosto alle 18:00.

GMBLERS

Molto più duro il cammino dei GMBLERS invece che si son scontrati con degli ZENA Esports più che in forma, nonostante tutto son comunque riusciti a strappare una vittoria per 3-2 all’ultimo fiato.

ZENA Esports

Solidi e sorprendenti, nessuno all’inizio dello split pensava sarebbero stati dei contendenti per la vittoria dello Split, ma invece è cosi, si giocheranno un posto alla LAN di Montecatini il 28 Agosto alle 18:00 contro gli aNc.

I Biglietti per le finali

Se ti piacerebbe partecipare alle finali LAN del Campionato Italiano a Montecatini Terme, puoi acquistare il biglietto dal sito ufficiale Ticket di PGEsports!