MSI 2025 Finale: Avevamo dei dubbi? Pochissimi. I GEN.G erano i grandi favoriti per alzare la coppa sin dall’inizio del torneo.
Son 23 le partite consecutive vinte dalla squadra Coreana quest’anno, un numero da capogiro, per una corazzata che solitamente è venuta a mancare solamente nei momenti cruciali. (statistiche del match)
Dominio totale della Corea
Un MSI totalmente dominato dalle squadre Coreane quest’anno, anche i T1, nonostante le nette difficoltà degli scorsi split in LCK viste le varie problematiche di lineup tra Gumayusi e Smash, si son dimostrati per quello che sono, delle bestie da torneo internazionale.
La finale coi T1 ha regalato uno spettacolo unico, ogni partita della serie è finita con almeno 10 mila unità d’oro di vantaggio per la squadra vincitrice, dato che va a dimostrare che, se dai un vantaggio ai Coreani, non ti permettono di recuperare in alcun modo, chiunque tu sia.

Chi poteva essere se non Chovy, la superstar dei Gen.G, ad essere eletto MVP della finale di questo MSI 2025.
Riusciranno i Gen.G a mantenere viva la loro striscia di vittorie anche durante l’imminente EWC, oppure come lo scorso anno, finirà li il loro dominio?