HLE vs TL First Stand: Nonostante che siano riusciti a strappare una mappa dagli Hanwha, i Liquid sono i primi eliminati del First Stand, questo a causa della sconfitta contro i TES per 2-0, e della vittoria per 2-1 ai danni dei KC, che li manda in fondo alla classifica per differenza di mappe vinte / perse.
HLE vs TL First Stand: Gli Hanwha vincono anche giocando draft atipiche
Possiamo dirlo, gli HLE han sperimentato durante questa serie, essendo già qualificati come primo seed alla fase successiva, si son presi la libertà di provare delle cose diverse, come Quinn e Kayle top, ma d’altronde, in mano a Zeus qualsiasi campione diventa ingestibile, il toplaner si prende gli HLE sulle spalle e li porta alla vittoria in entrambe le partite, nonostante un Peanut un pò sottotono.
HLE vs TL First Stand: i Game
Game 1: Zeus su un altro pianeta
Il primo game parte con degli HLE molto trollerini, che griddano troppo e prendono dei fight invincibili, però in toplane c’è Zeus, che carica tutti sulle spalle e decide che bisogna vincere la partita , e cosi è.

Game 2: Gli HLE tirano troppo la corda
Una draft alquanto piccante degli HLE, che riescono a giocarsela fino a quando lo scaling dei Liquid è superiore, ma avere 3 tiratori da danno fisico di certo non aiuta.

Game 3: I Liquid non reggono il livello
Un countepick di Kassadin perfetto, gli HLE decidono che è arrivata l’ora di fare sul serio,una partita a senso unico dominata dal primo all’ultimo minuto.

Le semifinali di domani
Con la vittoria degli HLE diventano ufficiali i matchup di domani:
- 5:00 CET : KC vs CFO
- 9:00 CET : HLE vs TES
Con questa vittoria gli Hanwha si riconfermano come gli assoluti favoriti, ma vedremo se qualcuno riuscirà a strappargli la vittoria dalle mani
Scopri il formato e il calendario del First Stand 2025!
Lascia un commento